Serra de’ Conti: concerto con l’autore Luciano Feliciani
Mercoledì 28 giugno presso il Chiostro San Francesco il grande compositore dirigerà la Banda Cittadina

Ritornano a Serra de’ Conti gli apprezzati concerti con l’autore per iniziativa della locale Centenaria Società Concertistica.
Il nuovo appuntamento è fissato per le ore 21 di mercoledì 28 giugno presso il Chiostro di San Francesco.
L’ospite quest’anno sarà il grande compositore e direttore italiano Luciano Feliciani che dirigerà la Banda Cittadina nell’esecuzione di alcuni suoi noti brani.
Feliciani si è diplomato in tromba nel 1995 al Conservatorio “G. Rossini” di Pesaro. Negli anni successivi suona sia in ensemble cameristici che come solista in vari teatri del Centro Italia. Partecipa a concorsi di composizione quali il TIM e il concorso per musica da film “Mario Nascimbene Award”. Dirige stabilmente Orchestre di Fiati, Ensemble e Cori, Associazioni con le quali svolge intensa attività musicale e concertistica. Tiene corsi di direzione, armonia e strumentazione per Orchestra di Fiati e insegna, tromba, teoria e solfeggio in Istituti Musicali e Scuole Civiche Comunali.
La serata, sarà presentata da Sandro Appolloni e sarà a ingresso libero, ed in apertura si esibirà la Junior Band “Nicola Pieroni”.
da Mario Romagnoli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!