Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Venerdì 23 giugno incontro sulla scuola promosso dal PD a Corinaldo

Vi parteciperà anche l'onorevole Irene Manzi

Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova
Locandina dell'incontro "Per la scuola che vogliamo"

La scuola nelle politiche del Pd è il tema dell’incontro in programma per venerdì 23 giugno alle 21.00 presso il salone del circolo Acli di Madonna del Piano a Corinaldo.

L’incontro è aperto al pubblico e vedrà oltre la partecipazione dell’onorevole Irene Manzi, membro della segreteria nazionale del Pd, la segretaria regionale del PD Chantal Bomprezzi e il segretario della federazione di Ancona Jacopo Falà.

La scuola e gli enti locali, la regione. La scuola e il merito nel nome del dicastero. La natalità in diminuzione. L’autonomia differenziata che minaccia spaccature, ma anche la povertà educativa e la cittadinanza sono questioni che orbitano attorno al pianeta scuola e ne costituiscono gli elementi base per la costruzione di una sana popolazione scolastica oggi, del mondo domani.

Cittadini, docenti, genitori sono invitati a partecipare attivamente al dibattito che coinvolgerà come relatori Maurizio Mangialardi (capogruppo PD in regione), Andrea Bomprezzi (insegnante), Giorgia Fabri (insegnante), Daniele Sordoni (ex dirigente scolastico), Letizia Perticaroli (Sindaca Serra de’ Conti), Marco Sebastianelli (Sindaco Trecastelli) e Ornella Formica (referente della segreteria regionale PD sulla scuola).

Modera l’incontro Federico Bruni (coordinatore del circolo PD di Trecastelli)

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!