Ad Ostra Vetere si è insediato il Consiglio comunale
Il nuovo sindaco Massimo Corinaldesi ha prestato giuramento
Il primo consiglio comunale di Ostra Vetere si è insediato sulle note di Mameli.
La seduta è iniziata con la surrogazione di consigliere con il primo dei non eletti Gabriela Casagrande, nominata poi capogruppo della lista IMPEGNO COMUNE, la stessa prende il posto di Nacciarriti Sergio dimessosi volontariamente.
Il sindaco Massimo Corinaldesi, ha poi prestato il giuramento di rito con la fascia tricolore che il segretario comunale dottoressa Giuliana Scognamiglio gli ha gentilmente indossato.
Sono stati nominati i componenti della commissione elettorale per votazione segreta, Montevecchi Anna Maria, Rossi Rosanna per la maggioranza e Artibani Edoardo per la minoranza con i rispettivi supplenti Api Diego Galli Paolo e Sartarelli Nicoletta.
Per la commissione dei giudici popolari le nomine hanno riguardato Montevecchi Anna Maria per la maggioranza e Sartarelli Nicoletta per la minoranza.
Mentre i consiglieri nominati in seno al consiglio dell’Unione della Marca Senone sono il sindaco di diritto, Galli Paolo per la maggioranza e Morico Chiara per la minoranza.
Giunta comunale
Giuseppina Codias Rosanna Rossi Chiara Spadoni e Carlo Casagrande.
Al termine della seduta, molto sentita e composta è stato offerto dai componenti della lista IMPEGNO COMUNE un rinfresco al quale hanno partecipato tutti i presenti.
Da
Impegno Comune Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!