“Ostra Vetere deve rifiorire”
Altro incontro per Impegno Comune, i progetti del candidato sindaco Corinaldesi
Un incontro molto costruttivo e animato svoltosi nel pomeriggio del 28 aprile nella sede del centro sociale ricreativo autogestito, in piazza della libertà, tra i componenti della lista IMPEGNO COMUNE, gli iscritti del centro e i cittadini intervenuti.
Temi caldi: la ripresa del paese dal punto di vista architettonico, culturale e turistico, il ripristino di molti servizi da tempo carenti come quello del controllo del territorio, della cura del verde pubblico.
Ma gli argomenti più sentiti: la sistemazione delle strade, il rifacimento dei ponti crollati con l’ultima alluvione, il potenziamento del punto prelievi e il reintegro delle attivita’ specialistiche sanitarie oltre alla sistemazione degli immobili storici e persino alla riapertura dell’abbazia di S.Maria di piazza, chiusa dal terremoto del 2016 e mai riaperta al culto.
“Tante lamentele tutte raccolte e registrate per le quali, se ci accorderete la vostra fiducia – ha dichiarato il candidato sindaco Massimo Corinaldesi – vi assicuriamo tutto il nostro impegno a risolvere, e se alcune criticità non dipendono da noi ci daremo da fare affinché vengano attivati il prima possibile gli interventi. Gli appoggi regionali e nazionali ci sono e le competenze e le capacità nella nostra squadra non mancano. I cittadini devono tornare ad essere considerati così come il nostro bel territorio, Ostra Vetere deve rifiorire”.
Da
Ostra Vetere Impegno Comune
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!