Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Bello a Roma per il premio “Comuni Ricicloni” e per la finanziaria

Gianni Alemanno e Massimo BelloMissione per il primo cittadino di Ostra Vetere, Massimo Bello, a Roma da martedì 6 a giovedì 8 luglio per partecipare alla premiazione nazionale di “Comuni Ricicloni 2010”, che anche quest’anno vede, tra i vincitori, il Comune di Ostra Vetere per aver superato la soglia del 50% di raccolta differenziata.
 


Il Sindaco Bello ritirerà il premio durante una cerimonia, a cui parteciperà il Ministro dell’Ambiente, On. Stefania Prestigiacomo, e i vertici di Legambiente, che insieme al Ministro hanno promosso questa iniziativa. Presenti alla manifestazione anche alcuni rappresentanti della Commissione Europea, della Camera dei Deputati e dell’ANCI.

Poi, il Sindaco di Ostra Vetere parteciperà, con altri colleghi, ad una serie di riunioni sulla manovra economica approvata dal Governo e in questi giorni, in discussione al Parlamento. Gli incontri riguarderanno gli effetti di questa Finanziaria sugli Enti Locali, in particolare sui Comuni.

dal Comune di Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Martedì 6 luglio, 2010 
alle ore 10:54
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
I commenti che hai inserito ancora non sono visibili
Visitatore 2010-07-12 12:06:34
Bravooo.... OstraVetere, Congratulazioni a tutti i cittadini che spero raggiungeranno una piu' alta quota nel prossimo futuro
Visitatore 2010-07-12 12:08:01
Bello ? andato a Roma per non ritirare nessun premio. A Roma premieranno solo i primi classificati. e lui non ? tra questi. Giro romano e trattoria a trastevere a spese dei cittadini?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!