Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Il Comune di Ostra alla BIT 2006 di Milano

1.057 Letture
commenti

Ostra - Palazzo ComunaleDal 18 al 21 febbraio Ostra parteciperà alla BIT 2006 di Milano, la più grande esposizione al mondo del prodotto turistico italiano. La BIT è un’occasione unica di incontro diretto con tutti i protagonisti italiani del sistema turistico e con operatori internazionali selezionati.

Ostra sarà presente all’interno dello stand della Regione Marche, insieme ai paesi Bandiera Arancione delle Marche.
Le 14 località marchigiane che hanno ottenuto il prestigioso marchio di qualità del Touring Club Italiano, fra cui Ostra, proporranno alla BIT le loro offerte turistiche, oltre che a livello espositivo, con un convegno che si terrà nel pomeriggio di domenica 19 febbraio.
Al convegno, nel corso del quale i paesi Bandiera Arancione delle Marche illustreranno esperienze e i benefici dovuti all’assegnazione del marchio, prenderanno parte, fra gli altri, Luciano Agosti, assessore al turismo della Regione Marche, e Guido Venturini direttore generale del Touring Club Italiano.
Al termine del convegno i paesi arancioni delle Marche proporranno una degustazione dei loro prodotti tipici, per promuovere in maniera più incisiva e diretta, attraverso i gusti e i sapori della tradizione, l’offerta marchigiana nella prestigiosa vetrina lombarda.
In occasione della BIT è stato ideato e realizzato nuovo materiale grafico promozionale: un pieghevole che comprende una sintesi delle proposte più aggiornate delle 14 località marchigiane certificate.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!