Alla Protezione Civile di Corinaldo un’autovettura e nuove attrezzature
Il sindaco: "Ringraziamo ognuno di voi per tutto l'impegno e la professionalità che mettete a disposizione dell'intera comunità"
Sabato mattina, 11 febbraio, protagonista il Gruppo Comunale di Protezione Civile, è stata ufficialmente consegnata la nuova autovettura e le nuove attrezzature per rendere gli interventi dei volontari più sicuri ed efficienti.
Il Gruppo Comunale di Corinaldo vanta numerosi volontari ben preparati e formati, guidati dal nuovo coordinatore Alessandro Serpicelli, sempre attivo e presente.
E’ stata l’occasione per un ringraziamento sincero e una vicinanza anche per il lavoro svolto durante il tragico evento che ha colpito i nostri territori il 15 settembre scorso e per la costante presenza che continua ad ogni allerta meteo e non solo.
Presente anche la Responsabile della Protezione Civile comunale, ing. Melania Bini, gli operai dell’area tecnica e la Polizia Locale, simbolo di una collaborazione efficace, di un sistema capace di collaborare in sinergia.
L’Assessore Barbara Rotatori evidenzia che l’impegno economico del Comune di Corinaldo per l’acquisto del nuovo mezzo e per le nuove attrezzature rappresenta in modo inequivocabile un ulteriore segnale di importanza strategica di questo gruppo, attivo e soprattutto altamente professionale e disponibile nella gestione delle emergenze. Tutto ciò rappresenta una ricchezza per la nostra comunità.
Un ringraziamento particolare alla Banca di Credito Cooperativo di Pergola e Corinaldo, che ha contribuito fattivamente all’acquisto dell’auto e che ha voluto partecipare con la presenza del vice Presidente Luca Bucci a questo momento simbolico di ringraziamento per la generosità propria di ogni volontario.
Il Sindaco Aloisi: “Ci sentiamo di ringraziare ognuno di voi per tutto l’impegno e la professionalità che mettete a disposizione dell’intera comunità. E’ per noi, sempre un privilegio lavorare con ognuno di voi e l’intero Gruppo Comunale è motivo di vanto per questa Amministrazione. Grazie di cuore”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!