Altro lutto colpisce le comunità di Pianello e Casine di Ostra: scomparso Emanuele Pianelli
Il Circolo ACLI Falco ricorda lo storico gestore del bar, spentosi prematuramente a soli 69 anni
La prematura scomparsa del carissimo Emanuele Pianelli dopo una breve malattia a soli 69 anni ha sconvolto tanti.
La comunità di Casine di Ostra, dove Emanuele gestiva con la moglie il bar del circolo ACLI FALCO e quella di Pianello, dove risiedeva con la famiglia, si stringono commosse attorno a Marina ed ai figli Tommaso ed Alice.
In particolare lo ricorda con stima ed affetto il Presidente del circolo stesso che con Emanuele aveva condiviso gran parte del percorso scolastico (dalla scuola materna per arrivare al Liceo) e successivamente circa venti anni della gestione del Bar.
Il Consiglio direttivo e tutti i soci del Circolo ACLI FALCO hanno apprezzato nel corso degli anni l’impegno e la dedizione di Emanuele per tutte le iniziative organizzate nell’interesse comune.
Lo ringraziano i giocatori dei tanti tornei di Burraco, Freccette e Biliardino che con passione e maestria aveva organizzato riscuotendo sempre un lusinghiero successo.
Ricordiamo infine il rapporto particolare che Emanuele aveva con i ragazzi e le loro famiglie specialmente nel periodo estivo quando frequentavano il parco adiacente la struttura, dimostrando sempre disponibilità e gentilezza con tutti.
I funerali si terranno nella Chiesa parrocchiale di Pianello di Ostra giovedì 02 febbraio alle ore 10,30.
da Circolo ACLI FALCO
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!