Serra de’ Conti: concerti e vin brulè per un sereno Natale
Dopo la Messa di mezzanotte si esibirà la centenaria Banda Cittadina, lunedì 26 tocca ai Cori "Tomassini" e "Tomassini Junior"
Centenaria Banda Cittadina, Coro “Francesco Tomassini”, Coro “Tomassini Junior” e “Pro Loco” organizzeranno diverse interessanti iniziative per rallegrare il Natale dei cittadini di Serra de’ Conti.
Domenica 25 dicembre ritorna il Concerto Natalizio della ultracentenaria Banda cittadina diretta dal Maestro Mirco Barani che, dopo la Messa di mezzanotte del 24 dicembre, si esibirà di fronte alla Chiesa parrocchiale di Santa Maria de’ Abbatissis proponendo brani tipici del repertorio Natalizio. La “Pro Loco” offrirà del caldo vin brulè per tutti. Poi la Banda si esibirà lungo le vie del centro storico allietando l’intera comunità locale.
“Una serata – ha affermato il Sindaco Letizia Perticaroli – all’insegna della socialità e del vivere serenamente il Santo Natale”.
Lunedì 26 dicembre alle ore 16,30, nella Chiesa di Santa Maria de’ Abbatissis sarà in programma il tradizionale Concerto di Natale, evento molto atteso dall’intera comunità locale. Si esibiranno il Coro “Francesco Tomassini” diretto dal valente Maestro Mirco Barani e il Coro “Tomassini Junior” diretto dalla Maestra Letizia Ricci; all’organo il Maestro Manuel Manocchi.
Un concerto molto importante perché partecipa per la prima volta anche il Coro “Tomassini Junior” che quest’anno ha raddoppiato i suoi iscritti e proporrà brani del nuovo repertorio. Ingresso libero.
dagli Organizzatori
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!