Ad Ostra Vetere un convegno dedicato alle risorse per lo sport
“Un servizio utile alle Associazioni sportive e all’intero territorio”. Hanno esordito così Daniele Api, Vice Sindaco di Ostra Vetere e Assessore alle Attività sportive, e il Presidente del Sodalizio Paolo Pizzi, presentando nei giorni scorsi il Convegno dal titolo “I Finanziamenti per lo sport in Italia e in Europa” organizzato dal Panathlon International Club di Senigallia con il patrocinio e la collaborazione dell’Amministrazione comunale.
L’incontro dedicato interamente allo sport e alle risorse economiche da investire in questo settore importante e strategico delle politiche di coesione sociale e di sviluppo della persona e dei gruppi, si terrà nella sala multimediale del prestigioso e storico Palazzo de Pocciantibus di Ostra Vetere mercoledì 19 maggio a partire dalle ore 18,30.
Oltre la presenza del Vice Sindaco di Ostra Vetere, Daniele Api, e del Presidente del Panathlon di Senigallia, Paolo Pizzi, il Convegno sarà l’occasione per dare spazio ai due relatori invitati per tracciare una panoramica generale e particolare sullo sport in Italia e in Europa. Le relazioni, infatti, saranno affidate a Massimo Bello, questa volta nella veste di Collaboratore e Consulente al Parlamento Europeo di Bruxelles nella Commissione parlamentare “Cultura, Istruzione, Sport e Gioventù”, e a Francesco Marrocchi, Referente Commerciale dell’Istituto di Credito Sportivo nelle Marche.
dal Comune di Ostra Vetere
www.ostravetere.com
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!