Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie

Inaugurata nuova rotatoria a Trecastelli

Lunedì 7 novembre

1.575 Letture
commenti

Lunedì 7 novembre 2022 è stata inaugurata la nuova rotatoria a Passo Ripe di Trecastelli. L’iniziativa si è svolta in presenza del Sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli, dell’Amministrazione Comunale e del Presidente della Provincia di Ancona Daniele Carnevali.

L’opera di riqualificazione dell’intersezione stradale nella Località di Passo Ripe tra la strada Provinciale S.P. 18, Via Nevola, via Fornace, via Molino è il risultato della collaborazione tra il Comune di Trecastelli, la Provincia di Ancona e Viva Servizi spa, per un importo complessivo finanziato di 410.000 euro.

Erano presenti all’inaugurazione le autorità civili, religiose e militari, i responsabili dell’ufficio tecnico di Trecastelli, le ditte appaltatrici, la Multiservizi spa, le Associazioni del territorio, nonché numerosi cittadini.

Il Sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli ha salutato i presenti e ringraziato la Provincia di Ancona nella figura del Presidente Daniele Carnevali per la collaborazione tra i due Enti, non solo nella realizzazione dell’opera ma anche per la tempestiva presenza nella gestione degli eventi e delle conseguenze causati dall’alluvione del 15 settembre scorso.

Il Sindaco ha proseguito il suo discorso auspicando che tale collaborazione tra il Comune di Trecastelli e la Provincia di Ancona possa continuare al fine di dare risposte efficienti ai cittadini, ha poi ringraziato gli Amministratori, i dipendenti comunali e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’infrastruttura, che aumenta la sicurezza della circolazione stradale.

Il Presidente della Provincia Daniele Carnevali ha salutato e ringraziato il Sindaco, l’Amministrazione e i presenti, nel suo intervento ha sottolineato che è fondamentale la collaborazione di tutti, sia nella realizzazione delle opere che nelle emergenze e che di frequente ci si trova affrontare le lentezze della burocrazia ed in questo momento specifico i rincari e i ritardi nelle consegne delle materie prime, assumendosi comunque in prima persona molte responsabilità pur di agire per il bene della Comunità.

La cerimonia inaugurale è proseguita con la benedizione della strada e la preghiera di Don Paolo Campolucci e si è conclusa con il taglio del nastro.

Comune di Trecastelli
Pubblicato Mercoledì 9 novembre, 2022 
alle ore 9:16
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!