Serra de’ Conti: Quartina Gabbarrini ha festeggiato i 100 anni
Il sindaco Letizia Perticaroli e l'Amministrazione l'hanno omaggiata con una pergamena e con un mazzo di fiori
Grande festa alla Residenza per Anziani “Villa Leandra” di Serra de’ Conti per i 100 anni compiuti dalla signora Quartina Gabbarrini.
“Oggi – ha affermato il Sindaco Letizia Perticaroli – è un giorno molto speciale per Serra de’ Conti, perché Quartina donna di grande valore , ha raggiunto il traguardo emozionante dei 100 anni. Tutta la comunità serrana le augura Buon Compleanno. A nome mio e dell’Amministrazione comunale abbiamo ritenuto logico omaggiarla con una pergamena e con un mazzo di fiori. Alla festa hanno preso parte i due figli di Quartina, Santino apprezzato elettricista ed Ivo apprezzato tecnico di informatica, le relative consorti, il genero dottor Paolo Paoloni per molti anni locale medico di famiglia ed i nipoti”.
“Inoltre – prosegue Letizia – durante i festeggiamenti era presente parte del personale di ‘Villa Leandra’ ed alcuni ospiti. Quartina da diversi anni si è trasferita a ‘Villa Leandra’ dopo avere svolto con il defunto coniuge l’attività agricola presso un terreno posto lungo via 1° maggio”.
Infine il primo cittadino ribadisce che “Quartina ha un carattere molto cordiale e forte anche dopo la prematura morte della figlia Renata e si è sempre fatta apprezzare e benvolere da tutti”.
L’Amministrazione Comunale
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!