In Biblioteca a Brugnetto presentato romanzo di Veronica Polverari “Continuare a respirare”
Un libro autobiografico, scritto di getto durante la pandemia da COVID nella primavera 2021
Venerdì 14 ottobre si è svolto presso la biblioteca O. Franceschini di Brugnetto l’incontro con Veronica Polverari, autrice del libro “Continuare a respirare”, edizioni Brè, accompagnato anche dalla proiezione di un suo video. Un libro autobiografico, scritto di getto durante la pandemia da COVID nella primavera 2021.
Contiene la sua storia fino ad oggi, quella della sua famiglia d’origine e attuale, poi attraversata dal virus; il legame profondo con la mamma, una persona bella, forte e determinata ma non fortunata in questa situazione.
Il racconto, dapprima destinato a se stessa, poi esteso ai suoi affetti, anche per non dimenticare, poi diventato per tutti, con l’aggiunta finale di un nuovo epilogo, che infonde rinascita e speranza: la bambina che sta crescendo bene, una nuova vita che sta arrivando, l’impegno per la nuova casa da ristrutturare…
La giovane autrice si è intrattenuta con il pubblico numeroso, rispondendo alle osservazioni e alle richieste, rivivendo e raccontando pensieri e attimi vissuti, creando piacevoli e delicati momenti di ascolto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!