Ponti sul Nevola di Corinaldo: ancora non aperti dopo l’alluvione quelli sulle S.P. 42 e 17
L'Amministrazione Comunale sta sollecitando gli Enti preposti per una rapida soluzione dei problemi

Aggiornamento sulla situazione dei ponti di competenza provinciale nel territorio di Corinaldo.
Ponte di San Domenico sulla S.P. 42 – Verrà riaperto a senso unico alternato agli inizi della prossima settimana, comunque non appena verrà effettuata la consegna di materiali e segnaletica necessari a regolare la circolazione.
Ponte del Burello sulla S.P. 17 – Verrà riaperto a doppio senso di marcia non prima di 15-20 giorni, dopo che saranno effettuati tutti gli interventi necessari alla circolazione in sicurezza dei veicoli.
L’Amministrazione Comunale è quotidianamente impegnata nel sollecitare gli Enti preposti per una rapida soluzione dei problemi, al fine di ridurre i disagi dei cittadini nelle attività quotidiane.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!