Ostra Vetere: anche “Scelta Popolare” collaborerà con “montenovonostro”
Altra adesione in vista delle elezioni comunali del 2023
Come “Scelta Popolare” abbiamo sempre praticato il ruolo di “consiglieri” disinteressati e rispettosi delle autonomie locali e di quella locale in particolare e anche in questa occasione non ci tireremo indietro di fronte all’appello che “montenovonostro” ha lanciato lo scorso 1° settembre.
Aderiamo ben volentieri, insieme a tutti i nostri sostenitori, all’invito a fornire idee e suggerimenti per l’elaborazione del Programma amministrativo e della Lista dei candidati alle prossime elezioni amministrative comunali anticipate della primavera 2023. E lo facciamo intanto offrendo l’esperienza passata, cumulata dai nostri predecessori nell’amministrazione della cosa pubblica locale, mettendo a disposizione della nuova Commissione elettorale il resoconto della attività amministrativa 1980-1985 che ha segnato il massimo dello sviluppo civile, sociale e ideale della nostra comunità locale, prima del declino subito nel successivo quarantennio e che ha ridotto il paese nelle critiche condizioni attuali.
Ai componenti della Commissione elettorale non sfuggirà, ne siamo certi, l’alta tensione ideale che aveva animato la nostra comunità amministrativa: un patrimonio di conoscenze e competenze che non dovrebbe ulteriormente essere disperso, con danno di tutta la nostra comunità locale. Ovviamente ci riserviamo di continuare anche in futuro a formulare proposte e suggerimenti per fare in modo che il Programma elettorale futuro corrisponda davvero alle attese di tutti i compaesani. E invitiamo tutti i nostri compaesani, di qualsiasi ideologia e di qualsiasi esperienza maturata, a non far mancare il sostegno di cui il paese ha oggi tanto bisogno. Noi ci saremo a fianco di “montenovonostro”.
da Scelta Popolare
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!