Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Il Parco Verde di Serra de’ Conti ospita l’evento “Fuochi Improvvisati”

Venerdì 5 agosto a partire dalle ore 18.00

Luca Bonvini - Officina impianti GPL e metano - Senigallia
Parco Verde di Serra de' Conti

Fuochi Improvvisati” è un’azione partecipata gratuita che si svolgerà al Parco Verde di Serra de’ Conti venerdì 5 Agosto con inizio alle ore 18 per iniziativa di: background, “Parco Verde”, Comune di Serra de’ Conti, Associazione Culturale “TiVittori”.

Sono gli stessi ideatori a spiegare l’iniziativa: “COSA FAREMO: Creeremo insieme uno spazio comunitario dove poter danzare, raccontare, cantare, suonare, divertirsi, offrendoci la possibilità di incontrarci e metterci in gioco in modo semplice e spontaneo. A seguire potrai anche gustare l’aperitivo preparato dagli amici del Parco Verde (a pagamento) “.

COSA SERVE: Abiti comodi (di cui almeno un capo colorato), scarpe comode e tanto entusiasmo”. E alla domanda :“Per partecipare devo essere un artista, avere esperienze pregresse in ambito artistico o in un’azione partecipata?” La risposta è “Assolutamente no. “. Inoltre per gli artisti il consiglio è di portarsi il proprio strumento musicale. Tutti i partecipanti saranno guidati dal Collettivo Background.

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 4 agosto, 2022 
alle ore 4:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!