Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Barbara, vandalismo non tollerabile per il Sindaco Serrani

Il Sindaco di Barbara Raniero SerraniNon sono più tollerabili gesti e comportamenti ai danni di proprietà private e spazi pubblici. Mi riferisco, oltre che ai gesti incivili di abbandono di rifiuti nell’ambiente e al disturbo della quiete pubblica, all’atto di vandalismo ai danni dell’edicola funeraria di Dario Tinti (ex-sindaco di Barbara), rinvenuti dal figlio Stefano.


La segnalazione di Stefano Tinti mi spinge a rivolgermi all’intera cittadinanza: la questione della vigilanza sul territorio di Barbara è una delle più importanti che stiamo seguendo in questo momento. Siamo consapevoli che purtroppo il buon senso di molti cittadini non basta a mantenere l’ordine; presto sarà infatti intensificato e migliorato il servizio dei vigili urbani, e grazie alla convenzione con i comuni di Serra de’ Conti e Arcevia sarà possibile un maggiore controllo del territorio.

La convenzione con i due comuni limitrofi ci consentirà di unire risorse umane e materiali, collaborando a rieducare i cittadini tutti, e soprattutto i più giovani, al rispetto delle regole e del vivere in società.


dal
Comune di Barbara

Redazione Valmisa
Pubblicato Lunedì 1 marzo, 2010 
alle ore 17:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!