Barbara, vandalismo non tollerabile per il Sindaco Serrani
Non sono più tollerabili gesti e comportamenti ai danni di proprietà private e spazi pubblici. Mi riferisco, oltre che ai gesti incivili di abbandono di rifiuti nell’ambiente e al disturbo della quiete pubblica, all’atto di vandalismo ai danni dell’edicola funeraria di Dario Tinti (ex-sindaco di Barbara), rinvenuti dal figlio Stefano.
La segnalazione di Stefano Tinti mi spinge a rivolgermi all’intera cittadinanza: la questione della vigilanza sul territorio di Barbara è una delle più importanti che stiamo seguendo in questo momento. Siamo consapevoli che purtroppo il buon senso di molti cittadini non basta a mantenere l’ordine; presto sarà infatti intensificato e migliorato il servizio dei vigili urbani, e grazie alla convenzione con i comuni di Serra de’ Conti e Arcevia sarà possibile un maggiore controllo del territorio.
La convenzione con i due comuni limitrofi ci consentirà di unire risorse umane e materiali, collaborando a rieducare i cittadini tutti, e soprattutto i più giovani, al rispetto delle regole e del vivere in società.
dal Comune di Barbara
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!