Corinaldo presente alla BIT 2010 di Milano
Venerdi 19 febbraio l’assessore Serena Morbidelli e il consigliere delegato alla cultura Goffredo Luzietti hanno rappresentato il Comune di Corinaldo alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo) di Milano che si è svolta dal 18 al 22 febbraio.
Corinaldo è stato così presente negli stands della Regione Marche e in quello dei Borghi più belli d’Italia rimarcando il forte orientamento nel puntare sul settore turistico.
L’ invito a visitare Corinaldo e a gustare le sue prelibatezze è stato proposto ai visitatori della BIT attraverso depliants, immagini e degustazioni di alcuni prodotti locali come il verdicchio offerto dalla Cantina S. Barbara, la visciola della Cantina Nevio Mencaroni e le “polentine” della Pasticceria Antonelli.
A conferma dell’attenzione che l’Amministrazione Comunale rivolge a tale settore è giunta la nomina a favore del Sindaco Livio Scattolini come membro del Consiglio di Amministrazione del Sistema Turistico della Marca Anconetana, in seno al quale il sindaco sarà il rappresentante dei comuni delle Valli Misa e Nevola.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!