Il Sindaco Scattolini torna a Corinaldo dopo il malore
E’ ritornato a Corinaldo, dall’Ospedale di Torrette di Ancona, sabato pomeriggio, 20 febbraio, il Sindaco Livio Scattolini. Per 15/20 giorni, riposo assoluto a casa poi ripresa graduale dell’attività fisica e lavorativa.
Il sindaco Scattolini sente il dovere di ringraziare i medici, gli infermieri e il personale del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Fabriano e del 118, per l’immediatezza e la professionalità dimostrata nelle fasi di primo soccorso. I medici, gli infermieri e il personale dell’Ospedale Umberto I° e in particolare il dott. Tommaso Piva, il dott. Belardinelli, il dott. Gabriele Pagliariccio, il dott. Gian Piero Cesari e la dott.ssa Antonietta Budini.
Un ringraziamento “di vero cuore” al Direttore di Cardiologia dott. Gian Piero Perna ed al Responsabile dell’U.T.I.C. dott. Carlo Costantini, unitamente ai propri collaboratori, dei quali ha avuto modo di apprezzare la professionalità, l’umanità, la disponibilità e la pazienza, il tutto accompagnato sempre da un sorriso, comunque rassicurante.
dal Comune di Corinaldo – www.corinaldo.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!