La voce di Sonia Giardini per Corinaldo
"Patto fra centro e campagna ed una scuola per l'accoglienza"
Il centro storico, il suo ruolo commerciale e turistico e le cerniere con la campagna.
Sonia Giardini, candidata con la lista Voce Comune per Corinaldo, accanto a Giorgia Fabri Sindaca, presenta in un breve video alcuni punti strategici del programma elettorale della lista civica.
Dallo sviluppo delle politiche turistiche attraverso un nuovo “patto” tra centro storico e campagna alla creazione di una scuola per l’accoglienza che aiuterà gli operatori del settore a migliorare l’ospitalità. Ma anche una galleria delle eccellenze in centro, temporary shop per rianimare la città storica ed infine una nuova opportunità commerciale digitale per commercianti e produttori: corinaldotipica.it
Sonia Giardini, 45 anni, è laureata in Lingue e letterature orientali presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Dopo diversi anni di studio e lavoro in Italia e in Giappone è giunta a Corinaldo per amore e per crescere i suoi figli; qui ha radicato la sua attività professionale che spazia dall’interpretariato e commercio nel settore vinicolo all’ospitalità turistica innovativa ed eco-sostenibile.
Si dedica anche al tutoraggio didattico a favore di bambini e ragazzi con disabilità e non. Nutre una grande passione per la letteratura per l’infanzia, le lingue straniere e i viaggi ed è pronta ad offrire il suo contributo per far conoscere Corinaldo a più persone possibili e per far nascere nuove consapevolezze nei suoi abitanti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!