Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli: approvata occupazione gratuita del suolo pubblico per gli ambulanti

Soddisfatti i consiglieri comunali di minoranza, proponenti dell'ordine del giorno

I Gruppi Consiliari: Trecastelli@insieme si può, Armonia di Trecastelli

Su proposta dei consiglieri comunali di minoranza Giorgio Terenzi, Gloria Montironi, Nicola Peverelli, e Daniele Baldini il Consiglio Comunale di Trecastelli ha approvato all’unanimità l’ordine del giorno diretto ad esentare dal pagamento del canone unico patrimoniale i banchi mercato per il periodo aprile-dicembre 2022.

Esprime piena soddisfazione il consigliere Giorgio Terenzi“Il Consiglio Comunale ha dimostrato grande sensibilità nell’approvare il nostro ordine del giorno che tocca una categoria duramente segnata dalle restrizioni legate alla pandemia. Una misura, quella dell’esenzione, già adottata da altre amministrazioni e che auspico, anche in qualità di rappresentante di categoria, venga estesa anche in altri Comuni”.

Dello stesso avviso il consigliere Nicola Peverelli: “La categoria degli ambulanti è stata letteralmente devastata dalla restrizioni anti Covid e, come ci eravamo già proposti, il nostro ordine del giorno è stato presentato ed approvato nell’ottica di mitigare gli effetti nefasti prodotti dalla pandemia”.

Il Comune di Trecastelli si attiverà ai fini del rimborso in favore degli ambulanti che hanno già provveduto al versamento della tariffa esentata per effetto della delibera adottata.

I Consiglieri comunali
Giorgio Terenzi
Gloria Montironi
Nicola Peverelli
Daniele Baldini

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!