Sara Bettini candidata al Consiglio Comunale per Corinaldo Guardare Oltre
"Metto a disposizione la mia tenacia e la mia determinazione per portare a termine i propositi che ci siamo prefissati"
Continua la presentazione di ogni singolo Candidato al Consiglio Comunale di Corinaldo, è importante conoscere tutti i componenti della nostra squadra, nei dettagli.
Mi chiamo Sara Bettini, ho 40 anni, sono sposata con Marco e ho due figli, Diego di 8 anni e Bianca di 4. Ho lavorato per 18 anni nel settore privato come ragioniera e da un paio di anni lavoro presso il Comune di Fossombrone ricoprendo il ruolo di istruttore amministrativo contabile.
Sono iscritta al 2° anno del Corso di laurea in Scienze politiche, economiche e del governo presso l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.
Mi sono sempre prodigata per Corinaldo, paese che amo e a cui sono particolarmente legata. Nel corso degli anni ho preso parte e collaborato attivamente con diverse associazioni locali.
Nel tempo libero mi piace dedicarmi allo sport.
Perché hai deciso di impegnarti in questo progetto ?
Perché prima di qualsiasi cosa sono una mamma ed in quanto tale mi piacerebbe poter migliorare la qualità di vita del paese in cui cresceranno i nostri figli. Nel progetto GUARDARE OLTRE ho visto l’opportunità di arricchire la nostra comunità e di portare avanti questo obiettivo a me molto caro.
Quale sarà il tuo contributo in caso di elezione a Consigliere Comunale ?
Darò il mio contributo mettendo a disposizione la mia esperienza lavorativa nel settore pubblico e in campo economico-amministrativo, cercando di fungere da mediatore e di semplificare il dialogo tra l’amministrazione ed i cittadini. Ritengo infatti che il confronto e l’interazione con la comunità sia importante per poter giungere ad un benessere comune.
Con la tua esperienza di vita o di lavoro, cosa porti di te nel Gruppo Corinaldo Guardare Oltre ?
Sono una persona molto dinamica e nella vita ho sempre impiegato la massima energia per poter raggiungere i miei obiettivi, sia nel lavoro che nella vita privata, rimettendomi in gioco ogni volta. Credo che sia importante allargare i propri orizzonti per potersi migliorare continuamente, sia mediante la formazione teorica sia attraverso le esperienze di vita. Per il progetto GUARDARE OLTRE metto a disposizione la mia tenacia e la mia determinazione per portare a termine i propositi che ci siamo prefissati ed in cui crediamo fermamente.
Vi invitiamo a visitare il nostro portale web e i canali social, dove potrete trovare tutte le informazioni sui Candidati, il Programma Elettorale e il Calendario degli Incontri con i cittadini.
Sito: www.corinaldoguardareoltre.it
Facebook: www.facebook.com/corinaldoguardareoltre
Instagram: corinaldo.guardare.oltre
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!