Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Ottica Casagrande Lorella - Ottica a Senigallia

A due anni dalla scomparsa il ricordo di Giuliano De Minicis

Un professionista che ha dato tanto a Trecastelli e al territorio

1.685 Letture
commenti
Giuliano De Minicis

A due anni dalla scomparsa, avvenuta il 12 maggio 2020, Il Sindaco della Città di Trecastelli Marco Sebastianelli e l’Amministrazione Comunale volgono un sentito ricordo a Giuliano De Minicis, rinnovando vicinanza e affetto alla sua famiglia.


Ideatore e fondatore di Dmp Concept, De Minicis si è distinto con professionalità e incessante creatività su tutto il territorio nazionale, dedicandosi a prestigiose attività di comunicazione, grafica, realizzazione di eventi culturali e artistici, distinguendosi, inoltre, anche nell’impegno sociale e in progetti solidali.

Eccezionale collaboratore e da sempre importante punto di riferimento per la Città di Trecastelli, il lavoro di De Minicis ha caratterizzato i luoghi di Trecastelli e il Museo cittadino dedicato alla pittrice Nori De’ Nobili, per la quale ha curato progetti grafici e l’allestimento di mostre, tra cui, nel 2005, la personale tenutasi al Parlamento Europeo a Bruxelles. La Città di Trecastelli ricorda la figura di Giuliano De Minicis non solo per il suo talento ma anche per quel modo unico e delicato con cui dispensava umanità e sensibilità, doni lasciati in eredità a chi lo ha conosciuto.

Comune di Trecastelli
Pubblicato Giovedì 12 maggio, 2022 
alle ore 9:42
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!