Tutta la comunità di Arcevia piange la scomparsa di Fiorella Spuri
Deceduta a 59 anni, era insegnante presso l'Istituto Comprensivo

Si è spenta a soli 59 anni, a Senigallia, Fiorella Spuri, che ad Arcevia viveva e svolgeva la sua professione di insegnante presso l’Istituto Comprensivo della cittadina.
La scomparsa di Fiorella Spuri, già vedova, è annunciata con tristezza dalla mamma Italia, da cognato e cognata, nipoti, zii, cugini e tutti i parenti.
Anche il Comune di Arcevia ha voluto esprimere il suo cordoglio e la sua partecipazione al dolore: “La Comunità di Arcevia ha perso una donna, un’insegnante preparata e soprattutto una maestra di vita. Tanti arceviesi si sono formati grazie ai suoi insegnamenti.
L’amministrazione comunale ed il consiglio tutto si stringono attorno ai familiari, all’istituzione scolastica e soprattutto ai bambini dell’Istituto Comprensivo di Arcevia. Buon viaggio Fiorella.”
La camera ardente di Fiorella Spuri è stata allestita nella camera mortuaria dell’ospedale di Arcevia: è stata aperta dalla mattinata di giovedì 24 marzo.
I funerali sono stati fissati per venerdì 25 marzo 2022 alle ore 10:30 presso la Chiesa Di San Francesco Di Piazza di Arcevia. La salma sarà poi tumulata nel cimitero di Arcevia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!