Ultimo incontro di ascolto per Corinaldo 2022 dedicato al tema della sanità
Ospite il dott. Gabriele Pagliariccio, primario di chirurgia vascolare a Teramo
Una comunità che cura se stessa. Sarà questo il filo conduttore del quarto ed ultimo incontro del percorso di ascolto impostato dal movimento Corinaldo 2022. Appuntamento per venerdì 25 marzo 2022.
Un incontro dedicato al tema della sanità e degli aspetti sociali e culturali che ne derivano: dal mondo della scuola al sistema associazionistico fino alla “cura spirituale”.
Un appuntamento che vedrà in apertura la riflessione di un ospite d’eccezione, il dottor Gabriele Pagliariccio, primario di chirurgia vascolare a Teramo, autore di numerose pubblicazioni e del libro “Morire senza salute” oltre ad essere un corinaldese doc.
A seguire, una tavola rotonda con ospiti che affronteranno i diversi aspetti al centro della serata.
L’incontro, ripreso anche in video e in diretta Youtube, si svolgerà presso la nuova sala incontri del circolo Acli di Corinaldo, in Viale degli Eroi.
Il progetto
Il progetto “Corinaldo 2022” nasce dalla volontà di un gruppo di concittadini corinaldesi che ambiscono a rilanciare il percorso di crescita e di sviluppo di Corinaldo, dando continuità ai progetti politici che hanno sostenuto negli ultimi anni le Amministrazioni Principi, ma al contempo che possa essere una piattaforma di rinnovamento e di nuovo slancio per il futuro. Un movimento di persone accomunate da una condivisione dei valori progressisti, democratici e riformisti.
Da Corinaldo 2022
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!