A Ripe il Duo Cardueles per il Concerto di Santo Stefano
Due giovani e promettenti musicisti: Letizia Cerasa all'arpa e Gioele Bellagamba al violino

Domenica 26 dicembre 2021, alle ore 17.15, si terrà nella Chiesa Parrocchiale di San Pellegrino a Ripe di Trecastelli il Concerto di Santo Stefano con il Duo Cardueles, con Letizia Cerasa all’Arpa e Gioele Bellagamba al Violino.
L’esibizione inviterà gli spettatori a entrare pienamente nello spirito delle festività, in cui il Natale sarà evocato in un’atmosfera particolare; i due giovani e promettenti musicisti daranno infatti vita ad un suggestivo concerto, dal repertorio raffinato e coinvolgente, con musiche di M. Tournier, Camille Saint-Saëns, G. Donizetti, C. Debussy, F. Schubert, B. Andrés, J. Sibelius.
Come afferma l’Assessore alla Cultura di Trecastelli Liana Baci: “Affidiamo alla musica dei due giovani interpreti il compito importante di divulgare un messaggio positivo di bellezza, armonia e apertura; sono proprio loro a dirci che il bello è ovunque, “non fa rumore” ma c’è”.
Il Concerto di Santo Stefano con il Duo Cardueles è promosso dalla Città di Trecastelli. La partecipazione all’esibizione è a ingresso libero ma consigliabile la prenotazione. Per effettuare la prenotazione bisogna telefonare all’Ufficio Turismo di Trecastelli, al seguente numero: 071.7957851.
L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti e in termini di distanziamento e misure di sicurezza. Accesso consentito con Green Pass rafforzato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!