Prosegue la stagione di prosa a Serra de’ Conti con “L’ultimo giorno del circo”
Sabato 18 dicembre alle ore 21 nella Sala Italia l'opera scritta e diretta da Luca Guerini
Secondo appuntamento con la stagione di prosa della Sala Italia di Serra de’ Conti che, dopo il successo di sabato 11 dicembre ottenuto da “La Seconda First Lady” è pronto a riaccendere le luci su “L’ultimo giorno del circo” sempre scritto e diretto da Luca Guerini.
“E’ una storia molto romantica che mi ricorda le atmosfere del classico Cime Tempestose – racconta il direttore artistico del cartellone – perché al centro c’è una coppia che deve stare insieme per un destino superiore, così tra sogno, realtà e vite parallele (forse) riusciranno a far avverare i loro sogni, tutto ambientato sotto il tendone del circo che ha il suo bagaglio di fascino e magia”.
Protagonisti in scena saranno Elio Zuccatelli e Gaia Dellisanti. Un racconto onirico ricco di emozioni: Audrienne a seguito di una caduta viene ospitata da Cristiàn uno spettatore che era andato nel suo camerino prima dell’inizio dello spettacolo. Tra i due i rapporti son molto tesi, ma ben presto cominceranno a conoscersi, ma il passato torna a farsi vivo, soprattutto una maledizione che la donna si porta dietro…
Biglietti (al costo di € 10,00) acquistabili prima dell’inizio dello spettacolo o sul sito www.liveticket.it/skenexodia anche con Carta Docenti e 18app.
E’ raccomandata la prenotazione al n. 0731871739 (tutti i giorni tranne il lunedi con orario 10.30/12.30-16.30/19.30)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!