Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Farmacia Avitabile Senigallia - Farmacia Oncologica - Centro estetico BB Wellness

Al Teatro Goldoni di Corinaldo in scena la commedia “Casalinghi disperati”

Giovedì 9 dicembre daranno vita allo spettacolo gli attori Nicola Pistoia, Max Pisu, Gianni Ferreri e Danilo Brugia

Spettacolo teatrale "Casalinghi disperati"

Nicola Pistoia, Max Pisu, Gianni Ferreri e Danilo Brugia sono i protagonisti di “Casalinghi disperati”, commedia scritta da Cinzia Berni e Guido Polito, in scena con la regia di Diego Ruiz al Teatro Goldoni di Corinaldo giovedì 9 dicembre.

L’appuntamento è proposto da Comune e AMAT con il contributo di MiC e Regione Marche per il cartellone regionale “Platea delle Marche. Scena d’Autunno”.

Ritratto divertente e scanzonato di una realtà sociale che ultimamente è saltata più volte agli onori della cronaca, “Casalinghi disperati” è una commedia frizzante e coinvolgente che, con sguardo attento e sensibile, affronta tematiche importanti in cui tante persone, troppe, si possono riconoscere.

Chi l’ha detto che gli uomini senza le mogli non riescono a cavarsela? Quattro uomini, separati e piuttosto al verde, si dividono un appartamento districandosi tra faccende domestiche, spese al supermercato e una difficile convivenza. I quattro casalinghi disperati potrebbero anche riuscire a trovare un equilibrio, se non fosse per il rapporto con le rispettive ex mogli che comunque continua a condizionare le loro vite; perché “si arriva a odiare una persona solo se l’hai tanto amata, se non la odi è perché non te ne è mai importato niente!”.

Lo spettacolo è prodotto da Mentecomica. Le scene sono di Mauro Paradiso, le musiche di Stefano Magnanensi, Firma il disegno luci Fabrizio Sensini, i costumi Martina Cristofari.

Informazioni e prevendite: Corinaldo biglietteria del Teatro Goldoni tel. 338 6230078 – teatro@corinaldo.it (prenotazione obbligatoria tre giorni prima); Biglietti anche nelle biglietterie del circuito AMAT/Vivaticket e on-line sul sito www.vivaticket.com.

Info AMAT tel. 071/2072439 www.amatmarche.net.

Inizio ore 21,15.

Amat
Pubblicato Mercoledì 8 dicembre, 2021 
alle ore 13:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!