Castelleone di Suasa ricorda il mese della prevenzione contro il tumore al seno
Per l'occasione verrà presentato il libro "L'ombra di una stella" di Ivonne Pagliari, il suo racconto sulla scoperta della malattia

Nel mese della prevenzione contro il tumore al seno, l’Amministrazione Comunale, punta i riflettori su questa importante tematica con la presentazione del libro “L’ombra di una stella”, organizzata con la collaborazione di Fisiosan.
L’autrice Ivonne Pagliari, originaria di Cagli ora residente a Colbordolo di Vallefoglia, con questa raccolta di poesie e monologhi racconta il suo vissuto dalla scoperta della malattia, attraverso le sue emozioni e attraverso le donne che ha incontrato lungo il percorso.
“Un libro scritto da una donna per le donne”dice l’autrice“donne forti che lottano per un motivo, per un obiettivo”. A condurre la serata Marzia Lorenzetti, assistente sociale, donna forte e sensibile, che dialogherà con l’autrice. Ad accompagnarla Francesco Moroni alla chitarra.
La presentazione si terrà venerdì 8 ottobre ore 21.00 presso la Sala delle Pitture del Museo Archeologico “Alvaro Casagrande”.
Evento organizzato nel rispetto delle norme covid, Green pass obbligatorio. Si consiglia prenotazione via Whatsapp +39 353 394 4552
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!