Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Scrutatori e canoni di locazione: via alle domande per il Comune di Barbara

scrutatori durante le elezioniNel mese di ottobre prende il via la raccolta delle domande per le funzioni di Presidente e di Scrutatore di seggio elettorale in occasione di elezioni o referendum. Le domande dovranno pervenire in Comune, pena l’esclusione, entro e non oltre il 31 ottobre 2009 per i Presidenti di seggio ed entro e non oltre il 30 novembre 2009 per gli Scrutatori.
 

I requisiti minimi sono il diploma di istruzione secondaria di secondo grado per i Presidenti di seggio, aver assolto gli obblighi scolastici ed essere elettore nel comune stesso per gli Scrutatori. Coloro che sono già iscritti all’Albo degli Scrutatori e dei Presidenti non devono più ripresentare la domanda.

I moduli di domanda possono essere ritirati presso la Segreteria del Comune.

Infine, si porta a conoscenza del bando per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione, per l’anno 2009. In questo caso le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 31 ottobre 2009. È possibile visionare il bando e ritirare il modulo per la domanda presso l’Ufficio Segreteria del Comune (il modulo per la domanda è prelevabile anche dal sito internet comunale, sezione “Informative”).


dal Comune di Barbara

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 8 ottobre, 2009 
alle ore 16:53
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!