Serra de’ Conti, assalto al distributore automatico self service
Il suo goffo tentativo, terminato con un nulla di fatto, è stato ripreso dalle telecamere installate presso il distributore
Assalto al distributore automatico self service di benzina. E’ successo in un distributore Esso lungo l’Arceviese a Serra de’ Conti nella notte a cavallo tra il 22 e 23 agosto. Il ladro ha tentato per oltre mezz’ora di scardinare con un piede di porco la colonnina dove vengono inseriti i contanti.
Il suo goffo tentativo, terminato con un nulla di fatto, è stato ripreso dalle telecamere installate presso il distributore. Nonostante sia rimasto a bocca asciutta ha causato comunque danni all’apparecchio. Il balordo, quando ha capito che il suo tentativo sarebbe andato a vuoto, si è allontanato a piedi. È plausibile che ci fosse un complice pronto ad attenderlo per la fuga anche se le telecamere non hanno inquadrato veicoli fermi ad aspettarlo. I proprietari dell’esercizio hanno divulgato sui social un fermo immagine del blitz. Sul tentato furto indagano i carabinieri di Serra de’ Conti della Compagnia di Jesi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!