Ostra Vetere, ladri si nascondono in un terreno agricolo: messi in fuga dai residenti
Le autorità raccomandano la massima attenzione: in caso di presenze anomale o sospette di veicoli segnalare il tutto alle forze dell'ordine.
Nelle ultime settimane nella Valmisa si è registrato una recrudescenza di blitz da parte dei ladri. Diversi i colpi andati a segno o tentati a Corinaldo, Serra de’ Conti ed Ostra Vetere. L’ultimo episodio segnalato si è verificato in quest’ultimo comune, più precisamente nella frazione di Pongelli.
Nella serata di domenica 11 luglio, in concomitanza della partita, alcuni balordi avrebbero pensato bene di entrare in azione. Sperando che i proprietari uscissero per festeggiare la vittoria azzurra dei ladri se ne stavano appostati in un campo agricolo in attesa. Per loro sfortuna però, la loro presenza non è passata inosservata ai residenti che hanno prontamente allertato i carabinieri.
I malviventi, capendo di essere stati scoperti, si sono dileguati senza lasciare tracce. Nell’ultimo weekend non sono stati segnalati altri tentati furti ma l’allerta rimane comunque alta. Le autorità raccomandano la massima attenzione: in caso di presenze anomale o sospette di veicoli segnalare il tutto alle forze dell’ordine.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!