A Trecastelli si è concluso il 1° Trofeo Banco Marchigiano – Memorial Marco De Santis
La gara ha avuto una grande partecipazione di giocatori, che ha visto vincitore Filippo Di Perna del Tennis Club Viserba, in finale con Federico Cecconi dello Junior Club di Perugia
Dal 10 al 27 giugno 2021 si è tenuto a Trecastelli, presso i Campi da Tennis in località Ponte Rio, il TORNEO OPEN 1° Trofeo Banco Marchigiano –Memorial Marco De Santis. Questo Open è stato fortemente voluto dal Presidente dello Sporting Club Trecastelli Dino Tinti e dal Presidente del Circolo Tennis di Pergola Vittoriano Biagini, per onorare la memoria dell’avvocato Marco De Santis.
Alla premiazione erano presenti il Sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli e l’Assessore allo Sport Luca Casagrande. La gara ha avuto una grande partecipazione di giocatori, che ha visto vincitore Filippo Di Perna del Tennis Club Viserba, in finale con Federico Cecconi dello Junior Club di Perugia, mentre i semifinalisti sono stati Erik De Santis del Circolo Tennis Fermignano e Diego Sabattini del Circolo Tennis Fano. Il torneo si è concluso con un momento conviviale, promosso dagli sponsor per i partecipanti e il pubblico presente.
Da Associazione Sporting Club Trecastelli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!