Ostra Vetere, tornano in azione i topi d’appartamento
Non si tratterebbe di in episodio isolato: nei giorni scorso un episodio analogo si è verificato lungo la Strada Arceviese.
Uno dei pochissimi lati positivi del lockdown era stato il crollo dei reati predatori. Ora, con il ritorno alla normalità, sono tornati in azione anche i ladri. L’ultimo episodio segnalato si è consumato ad Ostra Vetere, in Contrada Barocco. A finire nelle mire dei balordi una villa isolata, immersa nel verde, composta da due appartamenti.
L’unità abitativa al piano terra sarebbe al momento vuoto in quanto la proprietaria è deceduta: proprio in questa i ladri si sarebbero introdotto mettendo tutto a soqquadro, alla ricerca di preziosi o contanti.A dare l’allarme sono stati gli inquilini del piano superiore che si erano allontanati: al momento dell’irruzione non erano in casa ma, al loro ritorno, hanno notato una persiana aperta che li ha messi in allarme. Nonostante il trambusto, al momento non mancherebbe nulla. Del fatto sarebbero comunque stati avvisati già anche i carabinieri.
Non si tratterebbe di in episodio isolato: nei giorni scorso un episodio analogo si è verificato lungo la Strada Arceviese. Numerose le segnalazioni alle autorità di una macchina grigia sospetta che sarebbe stata vista sui luoghi dei tentati blitz.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!