Trecastelli: in corso i lavori di miglioramento dell’accessibilità ai servizi TPL
L'intervento prevede la sistemazione e la realizzazione di un totale di 7 fermate di attesa autobus

Sono in corso a Trecastelli i lavori di miglioramento dell’accessibilità ai servizi di trasporto pubblico locale delle fermate di quest’ultimo.
Gli interventi riguarderanno tutte e tre le Municipalità. I lavori saranno realizzati per un importo complessivo stimato in 79.200 euro, di cui 75.240 ottenuti grazie a un contributo conseguito nell’anno 2020 dalla Regione Marche, mentre i restanti 3.960 euro acquisiti con fondi di bilanci.
Nello specifico l’intervento prevede la sistemazione e la realizzazione di un totale di 7 fermate di attesa autobus, con i relativi lavori edili, fornitura di pensiline, arredo urbano e relativa segnaletica.
Il Sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli afferma che: “Continua l’impegno dell’Amministrazione Comunale nella ricerca di fondi sovra comunali per il Nostro Territorio, nelle ultime settimane, dopo gli interventi per la mitigazione del rischio idrogeologico e quelli a breve per la viabilità, arrivano ulteriori risorse grazie ad una progettualità a programmazione attenta, per dare risposte concrete alle problematiche della Nostra Città”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!