Tutto pronto per la “Festa dello Sport” ad Ostra Vetere
Il programma della “tre giorni” parte domani, venerdì 21 agosto, alle ore 17 con una partita di calcio tra le vecchie glorie, che si terrà nello stadio comunale “Guido Puerini” per poi spostarsi in Piazza della Libertà , alle ore 20, con l’apertura degli stand enogastronomici. Alle ore 21 la cerimonia di consegna dei riconoscimenti alle vecchie glorie dell’Olimpia Calcio e ai giocatori di ruzzola di Ostra Vetere, che hanno conquistato l’ambito titolo di Campioni d’Italia. Alle ore 22 spettacolo di cabaret con Antonio Lo Cascio.
Sabato 22 agosto la festa prosegue con l’apertura degli stand enogastronomici e alle ore 21 la cerimonia che vede protagonista la squadra di “Calcio a 5”, promossa in serie “C”, che viene premiata dall’Amministrazione comunale per il raggiungimento, in poco più di due anni, di questo traguardo. Alle ore 22 la kermesse continua con uno spettacolo di danza curato dagli istruttori Christian Dubbini e Giulia Francoletti con la loro “Odissea Dance”, e con musica dal vivo di “Garella”.
Domenica 23 agosto, invece, dopo l’apertura degli stand enogastronomici, alle ore 20, l’Olimpia Calcio presenterà agli ospiti, alla stampa e a tutti gli intervenuti, le squadre della prossima stagione calcistica 2009/2010 che la gloriosa Società Sportiva metterà in campo. Si tratta della Scuola Calcio, Giovanissimi, Allievi, Juniores, Calcio a 5 e Promozione.
Il programma dell’evento vedrà la partecipazione degli Amministratori comunali, in particolare del Sindaco Massimo Bello e dell’Assessore allo Sport Daniele Api, dei tanti tifosi dell’Olimpia che accompagnano sempre la loro squadra del cuore in tutte le tappe del Campionato e dei tanti appassionati di calcio. Quindi, non solo partite di calcio, ma anche musica, balli, premiazioni, cabaret e stand enogastronomici.
Il 13 settembre, poi, l’Amministrazione comunale inaugurerà il nuovo Centro Sportivo Comunale “Domenico Campolucci” alla presenza dell’Assessore regionale Lidio Rocchi.
dal Comune di Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!