Confartigianato Trasporti piange la scomparsa di Sandro Aguzzi
Aguzzi, titolare di un'azienda di Trasporti, ricopriva l'incarico di dirigente sindacale da alcuni decenni.
Confartigianato Ancona – Pesaro Urbino e la Confartigianato Trasporti esprimono profondo cordoglio per la prematura scomparsa, a soli 59 anni, a causa del Covid, di Sandro Aguzzi, vice presidente interprovinciale di Confartigianato Trasporti Ancona – Pesaro e Urbino. Un evento improvviso che ha lasciato profondo sgomento ad Arcevia e nell’intero fabrianese, oltre che nel resto del territorio regionale.
Sandro Aguzzi, titolare di un’azienda di Trasporti, ricopriva l’incarico di dirigente sindacale da alcuni decenni. Venne poi eletto Vice Presidente provinciale per Ancona nel 2009 e dal 2013 nel direttivo di Confartigianato Trasporti Marche. Nel 2017, la rielezione quale vice presidente interprovinciale di Confartigianato Trasporti An-Pu e la presenza nel direttivo regionale.
Aguzzi è stato dal 2008 anche presidente del Consorzio ASA Trasporti di Fabriano, una delle principali aziende che ha raggruppato tante imprese di autotrasporto con la gestione di oltre 100 TIR. Una realtà, quella dell’ASA, che è stata ed è un punto di riferimento per l’autotrasporto fabrianese.
Sandro Aguzzi lascia un vuoto profondo nell’autotrasporto marchigiano, all’interno di Confartigianato Trasporti e Confartigianato imprese, perché vero e proprio punto di riferimento per l’attività sindacale svolta a favore dell’intera categoria. Una persona saggia che è riuscita a farsi voler bene da tutti per la sua semplicità e il suo altruismo. Un uomo molto attaccato alla sua famiglia ed ai suoi collaboratori.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!