Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere, «Canzoni sotto le stelle»: tre serate di musica dal vivo

Concerti acustici dedicati alla musica italiana d’autore, al pop, soul e a Mina. L’1, 7 e 10 agosto in piazza della Libertà

Ostra VetereTre serate di musica dal vivo con chitarra, basso, viola, violoncello, pianoforte e voce riempiranno alcuni momenti del cartellone estivo programmato dall’Amministrazione comunale di Ostra Vetere.

Tre serate con tre concerti acustici (ingresso libero), organizzati dall’Assessorato al Turismo e dall’Associazione culturale «Beatrice» di Lugo di Ravenna diretta dal musicista e cantautore Michele Fenati, che rientrano pienamente nei «Mille colori dell’estate 2009» di Ostra Vetere, che vede protagonista la musica italiana e straniera.

Venerdì 1 agosto in Piazza della Libertà alle ore 21,30 l’evento «Canzoni sotto le Stelle» comincia con un concerto acustico (voce e chitarra) dal titolo «Semplicemente…Mina» dedicato alla grande interprete della musica italiana, che ha segnato le più belle pagine della storia musicale in Italia e nel mondo.

Si prosegue, poi, venerdì 7 agosto, sempre alle ore 21,30 in Piazza della Libertà, con un altro concerto acustico (voce e chitarra) dedicato, questa volta, alla musica pop e soul italiana e straniera per poi passare a lunedì 10 agosto, sempre in Piazza della Libertà alle ore 21,30, con un concerto acustico (voce, pianaforte, viola e violoncello) dedicato alle donne, all’amore e alla canzone-poesia.



dal Comune di Ostra Vetere
Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 30 luglio, 2009 
alle ore 18:34
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!