Ladri scatenati nella Valmisa: furti e tentativi a Trecastelli, Ostra e Corinaldo
In un caso i balordi si sarebbero introdotti in casa nonostante all’interno fossero presenti i legittimi proprietari.
Escalation di furti nella Valmisa. Negli ultimi giorni i ladri hanno colpito in diversi comuni dell’entroterra tra cui Trecastelli, Ostra e Corinaldo. Il colpo più inquietante riguarda Trecastelli, dove i ladri si sono introdotti in un’abitazione in via Galvani nonostante all’interno fossero presenti i legittimi proprietari.
È successo nella notte a cavallo tra il 29 e 30 ottobre; approfittando del buio avrebbero infranto una finestra forzando la serratura: una volta dentro avrebbero concentrato le loro mire su preziosi e contanti. Sul posto è stato chiesto l’intervento dei Carabinieri per i rilievi del caso.
Canovaccio simile a Corinaldo ma stavolta la casa svaligiata era vuota. Nel comune è stata notata un’auto sospetta, un’Audi A3 o A4 con i vetri oscurati: la vettura è stata segnalata alle autorità e, in effetti, la targa è risultata clonata. I balordi avrebbero tentato di introdursi anche a Casine di Ostra in via Verdi ma sarebbero stati messi in fuga dall’allarme. Sul posto le autorità avrebbero rinvenuto segni di effrazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!