Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

“Corinaldo Estate 2009”, ecco la stagione teatrale proposta da Teatro Time

337 Letture
commenti
Teatro Goldoni a CorinaldoNell’ambito della ricchissima come sempre stagione estiva “Corinaldo estate 2009“, curata dall’Assessorato alla Cultura e Turismo con l’ausilio del dirigente Dott. Paolo Pirani, la compagnia teatrale Teatro Time Produzione Spettacoli diretta da Vittorio Saccinto e con il coordinamento tecnico-logistico della Pro Loco, presenta le quattro iniziative del programma estivo.

Si parte con sabato 04 luglio alle ore 21:15 (Piazza il Terreno e in caso di cattivo tempo Teatro Comunale Carlo Goldoni gentilmente concesso dall’Amministrazione Comunale) con lo show della celebre attrice cabarettista Lucia Fraboni ADALGISA PALPACELLI SHOW. L’ingresso posto unico (senza posti numerati) è di euro 5,00 (informazioni e prevendite Pro Loco Corinaldo 071.679047).

Quindi si passa al concerto acustico di musica leggera d’autore MUSAICO in CONCERTO venerdì 31 luglio alle ore 21:15 Piazza Il Terreno Corinaldo (ingresso libero). Marco Petrucci (voce e noto autore di testi per i Nomadi) Renzo Ripesi (chitarra e voce) e Claudio Marchetti (tastiere) in una carrellata di musica d’autore in versione acustica.

Sabato 08 agosto alle ore 21:15 nell’ambito della Festa d’Estate nel Viale dietro Le Monache (festa che si protrae per due giorni l’otto e il nove di agosto) una serie di sketches su i Matti di Corinaldo drammatizzati per l’occasione con la partecipazione di Fiorella Capotondi, Francesco Bruni e Riccardo Piermattei (ingresso libero). Titolo ROBA DA MATTI !

Chiude un appuntamento ormai classico e emozionante al Cortile degli Agostiniani Il Giglio con il concerto per solo pianoforte dell’artista russa M° LIUBA STARICENKO (ingresso libero venerdì 21 agosto alle ore 21:15).

da Vittorio Saccinto

Redazione Valmisa
Pubblicato Lunedì 29 giugno, 2009 
alle ore 11:01
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!