“Molliche” presentato a Serra de’ Conti
Il 26 agosto svelata la collana di storie illustrate
Presentazione della collana di storie illustrate “Molliche”
edite da Le Mezzelane Casa Editrice,
curata da Alessandra Buschi
e dedicata ai piccoli lettori per divertire, stimolare la fantasia e la riflessione.
Serra de’ Conti – Chiostro San Francesco
Mercoledì 26 agosto – ore 21.15
Saranno presenti all’incontro la curatrice della collana, Alessandra Buschi, il direttore editoriale di Le Mezzelane Casa Editrice, Rita Angelelli, e alcuni degli autori e degli illustratori.
Per il rispetto delle norme antiassembramento, è necessario prenotare il posto chiamando l’Ufficio Turistico al numero 0731.871739 tutti i giorni tranne il lunedì dalle ore 10.30/12.30 e dalle 16.30/19.30.
In caso di cattivo tempo la presentazione si terrà in Sala Italia.
Ingresso libero
“Molliche” è la collana di libri editi da Le Mezzelane Casa Editrice dedicata ai più piccoli, curata da Alessandra Buschi.
Inaugurata nel 2018, “Molliche” ha oggi nove testi al suo attivo e altri sono pronti per essere pubblicati. Raccoglie storie illustrate adatte ai piccoli lettori a partire dai 3 – 4 anni, fino agli 8 – 9 anni che siano originali nei testi e nelle illustrazioni, divertano e stimolino la fantasia e la riflessione.
Un approccio ai libri sia per quanto riguarda i piccolissimi, con la possibilità di una lettura ad alta voce da parte di genitori, nonni, educatori, insegnanti, sia che faciliti la lettura grazie a caratteristiche grafiche adatte ai bambini che hanno imparato da poco a leggere o hanno difficoltà nella lettura.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!