Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovo appuntamento per Trecastelli Cinema Sotto Le Stelle con “Made in Italy”

Proiezione a Croce di Castel Colonna per il film di Ligabue

Made in Italy - un film di Luciano Ligabue

Trecastelli Cinema Sotto Le Stelle aspetta il suo pubblico martedì 18 agosto 2020, alle ore 21, presso la Pista Polivalente a Croce di Castel Colonna con la proiezione del film Made in Italy, scritto e diretto da Luciano Ligabue.

La pellicola racconta la storia del cinquantenne Riko (Stefano Accorsi) che, seguendo le orme del padre, lavora nel salumificio di famiglia e ha sposato in giovane età Sara (Kasia Smutniak) che fa la parrucchiera. Riko conduce una vita abbastanza monotona e dedica tutti i suoi sacrifici per sostenere la famiglia; infatti per lui è una grande soddisfazione il figlio Pietro (Tobia De Angelis), che è il primo componente della sua famiglia ad andare all’Università. Nonostante trascorra momenti sereni con sua moglie e i suoi amici di sempre, Riko è insoddisfatto del tempo in cui vive e sembra essere pieno di false speranze e troppe delusioni. Ma quando tutte le sue certezze si sgretolano, ecco che l’uomo decide di prendere coraggio e di dare una svolta a questa vita, che iniziava a essere troppo ripetitiva…

La rassegna proseguirà con un altro appuntamento nel mese di agosto, martedì 25 presso il Circolo ANSPI a Passo Ripe con la proiezione del film THE PILLS – Sempre meglio che lavorare. Trecastelli Cinema Sotto Le Stelle è promosso dalla Città di Trecastelli e dall’Associazione Artistico Culturale Nuvolepiatte. Tutte le proiezioni si terranno alle ore 21.00 e sono a ingresso libero. Il pubblico potrà accedere secondo le modalità previste dalla normativa vigente e in numero contingentato.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Comune di Trecastelli
Pubblicato Lunedì 17 agosto, 2020 
alle ore 11:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!