Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Priscilla - Caffetteria Bistrò Cocktail Bar - Piazza Saffi Senigallia

“Oasi del Fratino”, inaugurata la spiaggia per le Associazioni corinaldesi

Un progetto che rientra nell’ambito del più grande “Il Borgo e il Mare-Dalla spiaggia alla piaggia”,

1.057 Letture
commenti
Matteo Principi

Il sindaco di Corinaldo, Matteo Principi e Stefano Galeazzi della Cooperativa sociale Vivere Verde Onlus hanno inaugurato venerdì 7 agosto l’ “Oasi del Fratino”, la spiaggia dei Bagni 15 (ex Villa Torlonia) messa a disposizione per le Associazioni corinaldesi.

Presenti all’inaugurazione anche il candidato sindaco di Senigallia, Fabrizio Volpini, le assessore corinaldesi Giorgia Fabri e Lucia Giraldi e i consiglieri comunali Francesco Bruni e Daniele Galli.

Un progetto che rientra nell’ambito del più grande “Il Borgo e il Mare-Dalla spiaggia alla piaggia”, un’iniziativa turistica culturale che lega ormai da due anni Corinaldo a Senigallia. (www.corinaldoturismo.it).

Uno spazio, quello dei Bagni 15, messo a disposizione delle Associazioni cittadine (culturali, sportive, gruppi storici) per promuovere il nostro vitale borgo, attraverso la realizzazione di progetti culturali, ricreativi e di inclusione sociale. Un’opportunità per farsi conoscere e far conoscere con proposte mirate il loro ruolo propositivo all’interno della comunità di Corinaldo e le loro peculiarità, con iniziative riguardanti lo sport, le produzioni agricole o artigianali, la storia, il folklore e le tradizioni del nostro territorio.

Comune di Corinaldo
Pubblicato Giovedì 13 agosto, 2020 
alle ore 19:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!