Corinaldo e Trecastelli piangono Marcello Amatista
Era un noto imprenditore

Trecastelli e Corinaldo piangono la scomparsa di Marcello Amatista, noto imprenditore del settore commerciale.
Ci ha lasciati nella notte, a causa dei suoi problemi di salute che lo hanno portato ad una fine prematura, Marcello Amatista conosciuto commerciante di Trecastelli e Corinaldo. Negli anni 80 aveva creato insieme ad altri soci il supermercato Sam a Passo Ripe, poi negli anni ’90 ha continuato la sua attività aprendo a Corinaldo tre nuovi punti vendita.
Persona all’antica, tutta d’un pezzo, tenace e sagace, con grande spirito imprenditoriale, è riuscito negli anni a creare solide attività commerciali e a dare lavoro a numerose persone del territorio. Viveva per il proprio lavoro: nonostante i problemi di salute, era sempre presente. Lo si vedeva ogni giorno passeggiare tra gli scaffali dei suoi negozi, osservando ogni minimo particolare e curandone con estrema meticolosità la gestione. Salutava nella sua riservatezza ogni cliente che incontrava, rivolgendo a tutti un sorriso e un cenno del capo.
Con i dipendenti era esigente, ma sempre umano e molto comprensivo.
I funerali avranno luogo il primo agosto alle ore 16,30 presso la chiesa di Monterado. I soci si uniscono al grande dolore della famiglia per la perdita del caro Marcello.
I soci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!