Come scommettere o giocare online senza deposito iniziale
Come funzionano i bonus senza deposito. Come si può incassare denaro tramite i bonus senza deposito
Il mondo del web, nel corso degli ultimi anni, ha visto la crescita di tendenze ben precise: una di queste è indubbiamente rappresentata dal gioco online, che ha visto aumentare la propria popolarità in maniera impressionante nel corso degli ultimi anni e le previsioni per il futuro sono decisamente positive.
Nel momento in cui si deve scegliere una piattaforma online su cui cominciare a puntare e a scommettere, uno dei migliori accorgimenti è quello di optare sempre per dei casinò legali, come quelli proposti su casinoonlineprova.com, ovvero che hanno ottenuto il marchio ADM o AAMS. In poche parole, si tratta di portali dedicati al gioco d’azzardo che hanno ricevuto la licenza rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e che operano rispettando in tutto e per tutto la normativa italiana relativa a questa tematica. Soprattutto per gli utenti che sono alle prime esperienze, ecco che diventa importante puntare e scommettere in un casinò che opera in maniera legale.
Come funzionano i bonus senza deposito
Quando si parla di bonus senza deposito immediato, si fa inevitabilmente riferimento a dei vantaggi che non sono particolarmente diffusi. Se in passato erano veramente rari, al giorno d’oggi qualche eccezione è rimasta, ma chiaramente non è facile trovare un casinò online che metta a disposizione dei soldi gratis, senza imporre alcun tipo di vincolo.
In ogni caso, qualche esempio di piattaforma che offre dei bonus senza deposito c’è ancora: il motivo deriva indubbiamente dal fatto che lo considerano un ottimo strumento per cercare di attrarre un numero sempre più alto di nuovi giocatori. Insomma, si tratta di una vera e propria strategia di marketing.
Un bonus senza deposito, in poche parole, è un bonus che viene proposto senza la necessità di effettuare il versamento di una somma minima sul proprio conto di gioco. Chiaramente, l’importo a cui corrisponde tale bonus è sempre molto risicato, di solito compreso tra 5 e 10 euro, ma in ogni caso è un bell’incentivo per convincere un numero sempre maggiori di utenti a registrarsi su quella determinata piattaforma.
Come si può incassare denaro tramite i bonus senza deposito
Il primo passo è proprio quello di trovare una piattaforma adeguata alle proprie esigenze e creare un conto di gioco, completando l’intera procedura di registrazione. Nella gran parte dei casi, i bonus senza deposito vengono accreditati in via del tutto automatica e immediata, ma solo dopo aver provveduto all’invio della fotocopia dei documenti di riconoscimento, che hanno l’effetto di validare il proprio profilo e conto di gioco.
In ogni caso, il regolamento che caratterizza i vari bonus viene enunciato all’interno del medesimo portale. Il fun bonus, così come viene chiamato questo bonus gratis, viene accreditato direttamente sul conto di gioco. Anche in questo caso, però, serve rispettare il playthrough e prestare la massima attenzione ai limiti di tempo, che nella maggior parte dei casi sono compresi tra un minimo di 7 giorni fino ad un massimo di 30 giorni.
Una volta soddisfatti i requisiti legati al playthrough, ecco che il fun bonus diventerà un bonus reale a tutti gli effetti. Il bonus reale si dovrà scommettere almeno una volta e i soldi che resteranno sul conto si potranno già prelevare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!