Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Bagni 15, riaperta la spiaggia di Corinaldo per le Associazioni cittadine

"L’unico vincolo e comune denominatore è quello di promuovere la nostra bellissima città"

1.127 Letture
commenti

Il Comune di Corinaldo, con la collaborazione dell’Associazione Vivere Verde Onlus, ha riaperto al pubblico e ai bagnanti, a partire dal mese di luglio, la spiaggia dei Bagni 15 (ex Villa Torlonia).

 

Tale spazio è stato messo a disposizione delle Associazioni cittadine per la realizzazione di progetti culturali, ricreativi e di inclusione sociale presentati dalla comunità corinaldese. Un’occasione, per le Associazioni corinaldesi, di mostrarsi e presentarsi in un contesto nuovo e più ampio, traendone una maggiore visibilità per le proprie iniziative.

 

Un’opportunità per sfoderare creatività e fantasia, presentando proposte mirate a far conoscere le peculiarità delle associazioni, delle società sportive e dei gruppi storici corinaldesi, con iniziative riguardanti lo sport, le produzioni agricole o artigianali, la storia, il folklore e le tradizioni del nostro territorio (es. corsi, esercitazioni, piccole esposizioni, incontri, letture…).

 

L’unico vincolo e comune denominatore è quello di promuovere la nostra bellissima città e offrire alle famiglie corinaldesi, in questo momento di ripresa, l’occasione di godersi qualche momento di spensieratezza e serenità.

Comune di Corinaldo
Pubblicato Giovedì 16 luglio, 2020 
alle ore 16:53
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!