Bagni 15, riaperta la spiaggia di Corinaldo per le Associazioni cittadine
"L’unico vincolo e comune denominatore è quello di promuovere la nostra bellissima città"
Il Comune di Corinaldo, con la collaborazione dell’Associazione Vivere Verde Onlus, ha riaperto al pubblico e ai bagnanti, a partire dal mese di luglio, la spiaggia dei Bagni 15 (ex Villa Torlonia).
Tale spazio è stato messo a disposizione delle Associazioni cittadine per la realizzazione di progetti culturali, ricreativi e di inclusione sociale presentati dalla comunità corinaldese. Un’occasione, per le Associazioni corinaldesi, di mostrarsi e presentarsi in un contesto nuovo e più ampio, traendone una maggiore visibilità per le proprie iniziative.
Un’opportunità per sfoderare creatività e fantasia, presentando proposte mirate a far conoscere le peculiarità delle associazioni, delle società sportive e dei gruppi storici corinaldesi, con iniziative riguardanti lo sport, le produzioni agricole o artigianali, la storia, il folklore e le tradizioni del nostro territorio (es. corsi, esercitazioni, piccole esposizioni, incontri, letture…).
L’unico vincolo e comune denominatore è quello di promuovere la nostra bellissima città e offrire alle famiglie corinaldesi, in questo momento di ripresa, l’occasione di godersi qualche momento di spensieratezza e serenità.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!