Barbara, il comune lancia “E…State in piazza”
La prima manifestazione già in locandina è la “stagione estiva Teatrale 2020”
Barbara. L’amministrazione Comunale di Barbara, tenuto conto del particolare momento che stiamo vivendo, nel rispetto di tutte le norme Anti-Covid19, sta comunque cercando di organizzare diversi appuntamenti ludico/culturali racchiusi nel titolo: “E…STATE IN PIAZZA” .
La prima manifestazione già in locandina è la “stagione estiva Teatrale 2020” che ripropone quello che era il cartellone “invernale” bruscamente sospeso per l’emergenza COVID19.
In collaborazione con la nota compagnia teatrale “Skenexodia” diretta da Luca Guerini, è stato messo in piedi un programma che prevede 5 opere, inconsuete e particolari.
Si inizierà sabato 27 giugno con “L’EREDE”, si continuerà giovedì 2 luglio con “FUORI/DENTRO”, mercoledì 8 luglio “LE COSE CHE TI FANNO SENTIRE VIVO”, domenica 19 luglio “FEDRA” e si chiuderà sabato 25 luglio “CON DAVANTI AL MARE”.
Tutti gli spettacoli saranno alle 21,15 e il costo del biglietto per singolo spettacolo è di € 10,00 e di € 42,00 per l’abbonamento a tutti e 5 le rappresentazioni.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere presso l’Ufficio IAT di Barbara, dal lunedì al sabato ai seguenti recapiti 3397993985 o al 3460876905. Oppure sulla pagina facebook @iatBarbara o tramite email: iat.comune.barbara@gmail.com
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!