Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo, “festeggiando le mamme”: la tutela e le iniziative locali

472 Letture
commenti
Iniziativa per le mamme a CorinaldoL’assessorato alle pari Opportunità e Servizi Sociali del Comune di Corinaldo organizza per giovedì 14 maggio 2009, alle ore 21.00, presso la Sala Consiliare, un incontro per tutte le mamme.

I temi dell’incontro: come nasce la “Festa della Mamma”; come sono tutelate le mamme oggi: iniziative a favore delle mamme c/o l’Ospedale “G. Salesi” di Ancona (Banca del latte materno, cordone ombelicale, progetto “Peter Pan”…).

Festeggiando le mamme a CorinaldoL’invito è esteso a tutte le mamme, particolarmente a quelle in dolce attesa. Coordina l’iniziativa l’assessore dott.ssa Serena Morbidelli. Interverranno: il dott. Cristiano Flamini, Neonatologo, responsabile della Terapia intensiva neonatale presso Ospedale “G. Salesi” (AN); la dott.ssa Barbara Tonnarelli, degli Ospedali Riuniti di Ancona; la dott.ssa Annalisa Cannarozzo, Psicologa della  “Fondazione Salesi” (AN); la dott.ssa Giuseppina Galli, avvocato; la sig.ra Lorena Casagrande, Presidente dell’Associazione “La voce del cuore”.

Dal Comune di Corinaldo

Redazione Valmisa
Pubblicato Martedì 12 maggio, 2009 
alle ore 16:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!