Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Farmacia Avitabile Senigallia - Farmacia Oncologica - Centro estetico BB Wellness

Coronavirus anche ad Ostra Vetere, colpito dipendente comunale

Isolamento fiduciario per sindaco e assessori

3.093 Letture
commenti
Municipio, Comune di Ostra Vetere
Il nostro Comune si è trovato ad affrontare ciò che nessuno di noi osava immaginare e che umanamente ci spaventa, come tutto ciò che non conosciamo e che mette a repentaglio le nostre sicurezze, le nostre abitudini e perfino la nostra vita.
 

 
Abbiamo vissuto ogni giornata in stretto contatto con le istituzioni sovraordinate e con gli altri comuni, confrontandoci e collaborando con tutti coloro che, a vario titolo, stanno cercando con dedizione e impegno, credeteci, straordinari di frenare e contenere questa spietata epidemia.
 
Purtroppo non siamo riusciti a impedire al virus di colpire uno dei nostri collaboratori più preziosi e presenti sul campo: un dipendente è risultato positivo al tampone del Coronavirus ed è attualmente ricoverato in ospedale.
 
La notizia è arrivata nella tarda serata di mercoledì e tutta la giornata di ieri è stata dedicata alla valutazione della posizione di colleghi e Amministratori, all’avvio dei vari protocolli e all’adozione di nuove misure di sicurezza.
 
In seguito ai colloqui avuti con i medici del Servizio Igiene e Sanità pubblica di Senigallia, il Sindaco, gli Assessori e la maggior parte del personale interno sono stati sottoposti ad isolamento fiduciario con sorveglianza attiva fino alla data del 20 marzo p.v.
 
Per tali motivi i servizi verranno assicurati attraverso la prenotazione ai numeri esposti nell’avviso affisso al portone del Comune e nel sito istituzionale nell’apposito link “coronavirus”.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Comune di Ostra Vetere
Pubblicato Venerdì 13 marzo, 2020 
alle ore 17:23
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!