Ad Ostra cessa l’attività della pizzeria “storica” di Corso Mazzini
"Ostra avrà una luce in meno accesa in centro"
Il sipario è da poco calato sul 2019 ma anche sulla storica attività de “La Tentazione”: dal nuovo anno, infatti, la pizzeria non riaprirà.
Una decisione che non giunge certo inaspettata ma che lascia comunque un pizzico di amaro in bocca, unito ad un velo di malinconia.
Le titolari sono sempre state capaci di mettersi in gioco, riuscendo ad inventare nuovi menù sposandoli saggiamente ai piatti tradizionali della cucina nostrana, in particolar modo durante le cene che venivano organizzate con cadenza mensile; ricordiamo anche le loro invidiabili pizze “speciali”, ricche di colori ed insoliti profumi, ed i favolosi dolci e dessert, un idillio per gli occhi ed il palato, rigorosamente preparati da loro.
Ed è per questo che i loro clienti più affezionati, in occasione del gran buffet di San Silvestro, hanno voluto rendere omaggio alle instancabili Italia e Romina, con simpatiche sorprese ed un prezioso regalo per dire loro grazie per il loro immancabile impegno, per tutta la loro cordialità, simpatia e disponibilità che le hanno contraddistinte in questi anni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!